Serramenti in pvc garanzia e certificazioni

AZIENDA

CERTIFICAZIONI
E GARANZIA DEGLI INFISSI DAUNIA

La qualità del nostro lavoro è certificata

Quando diciamo che i nostri prodotti sono di qualità garantita, stiamo confermando quello che dimostrano le certificazioni in nostro possesso: IQ e RAL-GZ 716/1 per i profilati pvc, UNI 10593/1-2-3-4 per i vetri, UNI EN 14351/1 per il sistema infisso con conformità alle norme EN 12210 – 12208 – 12207 ed EN 10077.

Oltre al singolo componente, anche i nostri processi sono monitorati e scrupolosamente controllati lungo tutto il percorso che porta al prodotto finito. Questo è il frutto di una precisa idea aziendale strategica, che presta la massima attenzione a ogni dettaglio in fase di produzione. Solo così raggiungiamo obiettivi di eccellenza e solo così possiamo migliorarci ogni giorno.

Tutti i prodotti Daunia sono certificati CE, condizione fondamentale per la commercializzazione nell’Unione Europea; la marcatura CE indica la conformità del prodotto ai requisiti comunitari imposti dal fabbricante. Questa certificazione attesta e verifica i “Dati del produttore”, la “Modalità di costruzione e descrizione prodotto” e le “Caratteristiche prestazionali” dello stesso. I relativi riferimenti normativi sono:

  • Per i serramenti, la norma di prodotto UNI EN 14351-1
  • Per le chiusure oscuranti, la norma di prodotto UNI EN 13659

Garanzia fino a 10 anni sui prodotti

I prodotti Daunia Serramenti sono coperti da garanzia fino a 10 anni (ben oltre i termini previsti dalla legge).

La nostra garanzia copre:

  • l’inalterabilità del colore
  • il mantenimento della qualità dei materiali
  • la funzionalità della finestra

La Garanzia è data, in Italia, dal D.lgs 6/9/2005 n. 206 – codice del consumo.

Daunia garantisce, nel pieno rispetto dei termini di legge, che ciascun manufatto, è idoneo all’uso a cui è destinato, è esente da difetti di costruzione e/o funzionamento, ed è fornito dei marchi idonei di conformità secondo la tipologia del bene.

I prodotti Daunia sono coperti da garanzia a partire dalla data di consegna indicata sul D.D.T.. Le condizioni di garanzia dettagliate sono riportate sul certificato inviato contestualmente alla fornitura.