DESIGN
L’eleganza del design
Forme armonicamente proporzionate, profili arrotondati dal gusto classico o più stilizzati per interpretare gli stili contemporanei. Il design Daunia per la bellezza della casa.
La cura del dettaglio
Un dettaglio che ha una grande importanza. Le cerniere Daunia completano elegantemente l’estetica con coperture in finitura acciaio o ottone. Sono regolabili e testate per una portata fino a 130 kg.
Una scelta di stile
L’ampia scelta di finiture, permette di dialogare sia con l’arredamento sia con la facciata esterna della casa. Il rivestimento effetto legno crea infissi dal look naturale con tante essenze per una libera scelta di stile.
Il gusto del classico
Le porte finestre possono essere rifinite con pannelli sottoporta pantografati o bugnati, interpretando così i contesti architettonici più classici.
Personalità trasparente
La versatilità estetica di Daunia completa la personalità della casa. Si possono avere i vetri incisi oppure con l’inglesina interna o sovrapposta: un’intramontabile scelta di stile.
La cura artigianale
Tutte le finestre Daunia sono il risultato di processi produttivi all’avanguardia con una cura artigianale del dettaglio, come la pulizia minuziosa effettuata a mano del cordolo di saldatura degli angoli a 45°, un segno di alta qualità che diventa stile inconfondibile.
Una scelta coordinata e versatile
Gli scurini consentono di avere finestre, portefinestre o portoncini che uniscono la luminosità del vetro alla possibilità di una chiusura totale per garantire privacy e senso di calore, senza dover usare tende o tapparelle. Gli scurini Daunia sono perfettamente coordinati.