Pantone 2018: 3 idee per abbinarlo agli infissi Daunia.

Text_2

La tonalità scelta per rappresentare questo nuovo anno è l’Ultra Violet.

 

Anno nuovo, stile nuovo. Come da tradizione, lo scorso dicembre Pantone ha presentato il colore del 2018. La tonalità scelta per rappresentare questo nuovo anno è l’Ultra Violet: una sfumatura di viola carica e vibrante, che racchiude anche toni profondi di blu. Difficile immaginarlo nelle nostre case, ma non impossibile. L’Ultra Violet infatti nasconde un’inaspettata versatilità ed è perfetto per chi vuole rimodernare il look della casa o stupire con ironia. In pochi semplici tocchi può stravolgere l’aspetto di una stanza: sapere dove e come usarlo è fondamentale per ottenere un insieme equilibrato. Il segreto? Abbinarlo a infissi Daunia bianchi, luminosi e puliti. Ecco 3 idee per far esprimere al meglio il colore dell’anno. 


1. TEATRALE SULLE TENDE Ambienti classicheggianti in total white acquistano personalità grazie a lunghi e sontuosi tendaggi vestiti di Ultra Violet. 


2. IRONICO SUI CUSCINI Ripensare lo stile minimal con pochi, sapienti tocchi di eccentricità, scegliendo il nuovo colore Pantone per cuscini e tappeti. Per un risultato inedito e molto glamour.


3. AUDACE SULLA PARETE Se vi sentite coraggiosi, perché non osare con una grande superficie in Ultra Violet? Ancora meglio se sceglierete una parete su cui si apre una finestra con finiture total white: uno stile pop e assolutamente unico.

 

news, | daunia
16 02 18