Se stai pensando di sostituire i tuoi vecchi infissi con nuovi infissi Daunia, questo è il momento giusto per farlo.
L’Ecobonus 50% è un credito concesso dallo Stato ai cittadini sotto forma di detrazione fiscale che viene erogato per tutti gli interventi atti a migliorare la classe energetica di un edificio ed è valido anche nel caso in cui si intenda sostituire gli infissi di casa.
Quindi, se vuoi cambiare gli infissi approfitta della Cessione del Credito Ecobonus: una grande opportunità perché ottieni uno sconto immediato sull’acquisto, senza dover aspettare 10 anni per il recupero e senza doverti occupare di tutte le questioni burocratiche.
Come funziona la Cessione del Credito Ecobonus? Tu acquisti i nuovi infissi Daunia e benefici di uno sconto immediato in fattura del 50%. Sarà direttamente il nostro rivenditore a occuparsi del recupero dello sconto attraverso un credito d’imposta oppure cedendo l’intero credito a banche o intermediari finanziari.
FINESTRE NUOVE A METÀ PREZZO? TU SCEGLI, AL RESTO PENSIAMO NOI.
Se vuoi usufruire della Cessione del Credito Ecobonus per ottenere un risparmio sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi, COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI E TI CONTATTEREMO.