b4ri59w13n9pg2izwrp09qisaax1si

PANNELLI

LO STILE DELL’INGRESSO


I pannelli in HDF idrorepellenti sono particolarmente adatti per l’utilizzo outdoor: garantiscono nel tempo la bellezza della tinta unita o dell’effetto legno e assicurano il mantenimento delle prestazioni e delle proprietà di isolamento termico-acustico del portoncino. Da 28 mm e 44 mmdi spessore, con intercapedine coibentato, i pannelli possono avere disegni incisi (pantografati) o a rilievo (bugnati) oppure essere vetrati. La scelta del portoncino, del colore, dell’eventuale vetro e degli accessori è fondamentale per caratterizzare l’ingresso con stile.

 

 

 

pennello

RIVESTIMENTO
Pannelli da 28 mm fino a Up= 1,20 W/m2K
Pannelli da 44 mm fino a Up= 0,66 W/m2K
Pellicola acrilica a tinta unita o effetto legno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

inalterabilita

PANNELLI INTERI
Il portoncino è realizzabile ad un’anta e personalizzabile con disegni pantografati o bugnati ciechi oppure con inserti di vetro, in linea con lo stile dell’abitazione.
Dimensione Pannello 900×2200 mm
Dimensione Decoro 490×1700 mm
Massima dimensione rifilabile 560×1770 mm

 

inalterabilita

MEZZI PANNELLI
Per aperture di ampie dimensioni, il portoncino è realizzabile ad un’anta e mezza. Il mezzo pannello è personalizzabile con disegni pantografati o bugnati ciechi oppure con inserti di vetro.
Dimensione Pannello 500×2200 mm
Dimensione Decoro 230×1700 mm
Massima dimensione rifilabile 300×1770 mm

 

inalterabilita

PANNELLI SOTTOPORTA
I pannelli sottoposta da 28 mm o 44 mm di spessore conferiscono al portoncino un design ricercato ed elegante. Sono disponibili in due varianti e diverse misure: pannelli di tipo U pantografati, pannelli di tipo S diamantati con disegno a rilievo, pannelli lisci oppure pannelli di tipo dogato orizzontale o verticale. È possibile scegliere tra una vasta gamma di finiture per soddisfare ogni esigenza stilistica.