I migliori materiali per i nostri infissi, per il massimo del comfort.
Belle, resistenti, di design, funzionali, dalla elevata efficienza energetica. Le finestre non sono più un semplice sguardo sul mondo esterno, e neanche semplici strumenti per far “respirare” i tuoi spazi. Le finestre sono sistemi in grado di farti risparmiare in bolletta e di proteggere gli ambienti più importanti della tua vita, oltre che veri e propri oggetti d’arredo.
Noi di Daunia Serramenti, grazie all’esperienza trentennale in questo settore, sappiamo bene cosa rende una finestra un concentrato di tecnologia ed estetica. Per questo abbiamo scelto di realizzare infissi a partire dai migliori materiali presenti sul mercato; quelli che ci garantiscono bellezza, performance termoacustiche, e un miglioramento notevole del comfort abitativo, come il PVC e l’Alluminio.
PVC
La soluzione ideale per edifici all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e della sostenibilità
Il PVC è uno dei materiali più indicati per la realizzazione degli infissi, grazie al suo basso impatto ambientale, ai contenuti costi di manutenzione, alle elevate prestazioni di isolamento termo-acustico, e grazie alle sue proprietà antieffrazione e di resistenza agli agenti atmosferici.
Alluminio
Estetica, funzionalità e durata eterna, per un materiale dalle caratteristiche straordinarie e 100% riciclabile
Tra i materiali migliori per la realizzazione di finestre, un posto fondamentale è occupato dall’alluminio: è uno dei materiali più leggeri, possiede elevata resistenza meccanica e agli agenti esterni, come pioggia, vento e acqua, dona protezione e isolamento termico e acustico agli ambienti.