Il sistema Brillet rappresenta l’evoluzione della finestra: un design elegante da ogni punto di vista. Grazie alla rivoluzione della struttura iCOR, all’estetica minimale dei profili e alla tecnologia della ThermoFibra, abbiamo dato vita a una linea di infissi in grado di rispondere alle più esigenti necessità estetiche e di isolamento termoacustico.
DETTAGLI DI QUALITÀ
Estetica e prestazioni di livello internazionale
La nuova serie Brillet si caratterizza per le sue qualità tecniche e per l’eleganza dei suoi profili. Il risultato dell’innovazione Brillet è una finestra dall’aspetto raffinato, perché dotata di linee minimali e pulite. Infatti, uno degli elementi che rendono unica questa serie di infissi è la battuta di soli 7mm dell’anta. Altri aspetti fondamentali sono la sua sostenibilità, infatti Brillet è una serie riciclabile al 100%, e la sua composizione che lo rende così speciale, infatti in essa convivono le tecnologie di rinforzo ThermoFibra e Forthex.
Profili in ThermoFibra
Ampia gamma di colori disponibili
Battuta di soli 7 mm dell’anta
Bancalino in alluminio
elimina i fori scarico acqua frontali, con il relativo tappo.
Griglietta di aerazione
nasconde le antiestetiche asole di aerazione superiore del telaio.
Tappo di fissaggio
nasconde le viti utilizzate per il fissaggio.
Caratteristiche tecniche
TRASMITTANZA TERMICA TELAIO E SEZIONE ANTA
Uf = 0,88 W/m2K
TRASMITTANZA TERMICA VETRO
Ug = 1,10 W/m2K
TRASMITT. TERMICA COMPLESSIVO
Uw = 1,17 W/m2K
COLORI DISPONIBILI
RIVESTIMENTO TIPO A
Ciliegio 110
Noce 154
Bianco classico 100
Crema 96
Cedro sbiancato 694
Grigio Cedro 143
Grigio 004
Verde scuro 006
Grigio Antracite lucido 048
Grigio Quarzo 068
Grigio Antracite 072
Blu Acciaio 079
Winchester 109
Bronzo scuro 138
Macore 144
Alluminio Grigio 184
Douglas 402
Moondance liscio 628
Grigio liscio 651
Alux DB703 653
Noce Sorrento Balsamico 663
Grigio Basalto 667
Grigio Antracite Stylo 686
Nero Grafite Stylo 690
Grigio Chiaro 907
Alluminio liscio 911
Alluminio Bianco 925
Dettagli tecnici
La linea Brillet simboleggia l'unione tra innovazione e design: questo connubio si traduce nelle tecnologie ThermoFibra e Forthex. ThermoFibra è la soluzione in grado di garantire incredibile stabilità e più alti valori di isolamento termico. La fibra di vetro strutturale viene inglobata nell’estrusione di profili per ante di porte e finestre, per eliminare il vecchio rinforzo in acciaio. Rimuovendo l’acciaio è possibile azzerare i ponti termici che si creano tra l’infisso e l’esterno, così da raggiungere ottimi valori di isolamento termico. I valori di isolamento del telaio sono stati nettamente migliorati grazie al rinforzo termico in PVC espanso Forthex, rinforzato con cavi d’acciaio. Quest’ultimo risulta più leggero e più facile da lavorare, ed è in grado di migliorare nettamente le condizioni di lavoro dei produttori di finestre e installatori.
Il cuore del sistema Brillet è la struttura modulare è iCOR, l’elemento base standard per i profili delle nostre finestre e portefinestre. È perfettamente integrato nel design e diventa visibile nel momento in cui vengono assemblati anta e telaio. Questo schema permette una perfetta compatibilità tra ante e telai, rendendo enormemente più semplice logistica e produzione. Per garantire risultati ottimali in termini di acustica, isolamento termico e impermeabilità, abbiamo sviluppato il sistema iCOR con la guarnizione centrale che, insieme alla guarnizione interna ed esterna, ha la funzione di taglio termico della zona di battuta: una barriera in più contro il caldo e il freddo.