Daunia Serramenti: finestre 100% made in Italy, dal 1990.
Fin dalla data della nostra fondazione, avvenuta più di 30 anni fa, il nostro scopo è stato produrre finestre efficienti, che potessero rappresentare al meglio tutto ciò che l’etichetta Made in Italy porta con sé: attenzione ai dettagli, processi produttivi accurati, garanzia di qualità, installazione a regola d’arte e durata nel tempo.
Siamo nati come azienda artigianale, a gestione familiare, e siamo diventati una delle realtà più importanti nel panorame dei serramenti e degli infissi in PVC in Italia. Una lunga strada, fatta di sacrifici, duro lavoro e tante soddisfazioni, che ci ha portati fino a oggi, con la stessa passione di allora.
1990
L’anno in cui siamo nati
L’anno in cui Daunia Serramenti prende forma: la nostra azienda, a gestione familiare, nasce in un capannone di 300 mq, nella zona artigianale di Apricena (FG).
1997
Ci facciamo spazio
Daunia si espande: da 300 mq a 3000 mq quadrati. Da una gestione a conduzioni familiare, la nostra realtà assume carattere industriale. Cambia l’assetto produttivo e la rete dei rivenditori si allarga a tutta l’Italia.
2015
Diventiamo molti di più
In poco tempo, raddoppia il numero dei dipendenti. Collaboratori, impiegati, partner: raddoppia l’efficienza grazie alle nuove figure professionali che gravitano attorno al nostro asse produttivo.
2020
Entra in gioco l’Alluminio
Da impresa incentrata esclusivamente sulla realizzazione di finestre in PVC, ampliamo la nostra commercializzazione anche alle finestre in alluminio, con un importante incremento nella produzione e nella vendita dei nuovi prodotti.