Bilico è il pratico sistema che prevede la possibilità di avere finestre di grandi dimensioni con una sola anta, grazie alla cerniera centrale, solida e maneggevole. Una soluzione comoda e funzionale, che porta luce negli ambienti che necessitano di maggiore luminosità.
DETTAGLI DI QUALITÀ
Equilibrio ed efficienza
La caratteristica che contraddistingue la finestra a Bilico è la peculiare capacità di poter fornire un efficiente ricambio dell’aria all’interno degli spazi, grazie alla sua particolare apertura con rotazione sui cuscinetti centrali con portata di sicurezza di 200 kg. Oltre che per la sua conformazione strutturale, Bilico si distingue anche dal punto di vista dell’isolamento termo-acustico: il profilo pluricamera a tre guarnizioni con rinforzo in acciaio zincato da 2 mm e i vetri basso emissivi fino a 46 mm assicurano un ottimo comfort abitativo.
Robustezza e resistenza
Isolamento termico ottimizzato
Garanzia e qualità certificata
Caratteristiche tecniche
Trasmittanza Termica NODO
Uf = 1,57 W/m2K
Trasmittanza Termica VETRO
Ug = 1,10 W/m2K
Trasmittanza Termica COMPLESSIVO
Uw = 1,41 W/m2K
COLORI DISPONIBILI
RIVESTIMENTO TIPO A
RIVESTIMENTO TIPO B
Dettagli tecnici
Pratiche, per via della loro tipica conformazione, e uniche dal punto di vista estetico, le finestre a Bilico sono la soluzione perfetta per ottimizzare gli spazi, dare più luce ad ambienti bui e garantire un importantissimo ricircolo dell’aria. Un altro fondamentale vantaggio è la semplicità di pulizia che questo sistema permette: grazie alla sua rotazione, è possibile raggiungere facilmente sia la parte interna sia la parte esterna del vetro, rendendone agevole anche la manutenzione. Infine, l’ampia disponibilità di finiture, dai più caldi effetti legno ai colori più moderni, e la possibilità di realizzare forme che si adattano all’architettura delle abitazioni, rendono il sistema a Bilico uno dei più flessibili e personalizzabili.
Isolamento e proprietà