La linea Sinergy Ingresso è caratterizzata dalla pulizia dei profili a vista: l’ingresso infatti, seguendo le ultime tendenze architettoniche, si presenta minimale e al tempo stesso robusto e in grado di garantire la giusta sicurezza ai tuoi spazi.
DETTAGLI DI QUALITÀ
Il comfort, oltre l’estetica
I sistemi della linea Sinergy Ingresso, oltre che per le loro forme essenziali, si contraddistinguono anche per le proprietà termoacustiche che sono in grado di isolare la casa dai rumori e dalle temperature esterni, assicurando un notevole comfort abitativo.
La linea, grazie alla ferramenta Roto, offre versatilità di applicazione permettendo così ampie aperture grazie a un profilo maggiorato, con trasmittanza termica ridotta dovuta al riempimento in schiuma della politermide ed elevate performance di tenuta all’aria e all’acqua.
Design minimal
Isolamento termico e acustico ottimale
Manutenzione ridotta
Caratteristiche tecniche
TRASMITTANZA TERMICA NODO
Uf = 1,00 W/m2K
TRASMITTANZA TERMICA VETRO
Ug = 1,10 W/m2K
TRASMITT. TERMICA COMPLESSIVO
Uw = 1,19 W/m2K
COLORI DISPONIBILI
RAL LUCIDI
RAL SPECIALI
RAL SOFT
RAL OPACHI
SUBLIMATI
POLVERE SU POLVERE
OSSIDATI
Argento Satinato 01ARG
Bronzo Medio Satinato 02BMS
Champagne Satinato 03CHS
Nero Satinato 05NES
Argento Lucido 21ARL
Acciaio Inox Lucido 23AIL
Fumè Lucido 24FUL
Nero Lucido 28NEL
Argento Graffiato 51ARB
Acciaio Inox Graffiato 53AIB
Fumè Graffiato 54FUB
Corten 56BSB
Nero Graffiato 57NEB
Brown Graffiato 58BRB
Dettagli tecnici
Per una porta di ingresso, la sicurezza è un aspetto fondamentale e, in questo, un ruolo cruciale è svolto dalle serrature. La linea Sinergy Ingresso si completa con: serratura a 5 punti di chiusura cassa centrale con scivolo e mandata, chiusura superiore ed inferiore con coppia nottolini a fungo; serratura abbinabile ad apertura esterna; MV500 - serratura di sicurezza con ganci e punzoni; serratura a 3 punti di chiusura, cassa centrale con scivolo e mandata, cassa superiore ed inferiore con due ganci e due punzoni; serratura abbinabile ad apertura elettrica.
Isolamento e proprietà