Lumaxx è la finestra con dimensione ridotta dell’anta e del nodo centrale, che permette l’ingresso negli ambienti del 25% in più di luce naturale. È dotata di tecnologia STV che prevede l’incollaggio statico del vetro direttamente al profilo anta, per garantire la massima staticità.
DETTAGLI DI QUALITÀ
Prestazioni ed estetica
Lumaxx rappresenta la massima espressione della luce, perché l’anta e il nodo centrale di questo sistema hanno dimensioni ridotte (solo 106 mm di larghezza). Minore è il profilo, più è lo spazio dedicato alla superficie vetrata e, di conseguenza, maggiore è l’ingresso di luce in casa. Inoltre, grazie alla tecnologia STV, massima staticità è garantita dall’incollaggio del vetro direttamente al profilo anta. Nel sistema Lumaxx le proprietà uniche del PVC, come il basso impatto ambientale, le elevate prestazioni di isolamento termo-acustico e le ottime performance di robustezza, si uniscono all’eleganza di una finestra che lascia più spazio al vetro e quindi alla luce esterna. Oltre alle finiture effetto legno, che riproducono fedelmente sul profilo il calore e le sensazioni tattili del legno, le finestre Lumaxx sono disponibili anche in 8 colori Acrylcolor, la tecnologia che è garanzia di qualità nel tempo, nelle tonalità moderne del grigio e del marrone.
Profili 100% riciclabili
Inalterabilità nel tempo
Robustezza e resistenza
Caratteristiche tecniche
Isolamento acustico
RW fino a 47Db
Isolamento termico
Uw fino a 0,84 W/m2K
Sicurezza
Fino alla Classe RC2
Produzione italiana
Angolo V-Perfect
COLORI DISPONIBILI
RIVESTIMENTO TIPO A
RIVESTIMENTO TIPO B
Dettagli tecnici
I profili in PVC si caratterizzano per il numero e la disposizione delle camere che li costituiscono: maggiore è il numero delle camere, migliore è l’isolamento termico. I nostri sistemi sono a 5 e 6 camere, con profondità che va dai 74 agli 83 mm e, con un adeguato vetraggio, consentono di raggiungere valori Uw inferiori a 0,84 W/m2K. Per assicurare un elevato isolamento termo-acustico, il ruolo del vetro è fondamentale. L’aggiunta di gas Argon migliora notevolmente le prestazioni termiche ed acustiche del vetro, così i nostri infissi diventano ancora più performanti e assicurano un elevato comfort abitativo. Altra componente basilare in un serramento è la ferramenta: noi di Daunia utilizziamo solo i prodotti Roto NT, che fungono da barriera contro le effrazioni, resistono alle più estreme condizioni ambientali, sono collaudati per 30.000 cicli di apertura a battente e 20.000 a ribalta, e trattati in superficie con la speciale tecnologia "RotoSil Nano".
Isolamento termico
Per finestre di dimensioni 1230 x 1480 mm - Valore noto Telaio/Anta: Uf 1,0 W/m²K