22 Gennaio 2024

Bonus Infissi 2024. Dimezza la spesa con le detrazioni al 50%

Riconfermati anche per il 2024 gli incentivi per l’acquisto di nuovi infissi. Sostituire finestre e porte vecchie è ancora più conveniente con la detrazione fino al 50% sul costo totale dell’acquisto.

Ma quali sono e come funzionano gli incentivi 2024? Queste le due agevolazioni:

Ecobonus 50%

Si applica a tutti gli interventi eseguiti per migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione, compresa la sostituzione dei vecchi infissi. La detrazione ammonta al 50% della spesa sostenuta e va suddivisa in 10 quote annuali. Il limite massimo di spesa è di €60.000 per ogni unità immobiliare.

Bonus casa (o ristrutturazione) 50%

È un incentivo più ampio che riguarda la ristrutturazione edilizia in generale, compresi tutti i lavori di ammodernamento edilizio eseguiti per rendere la tua casa più efficiente e confortevole. Anche in questo caso è inclusa la sostituzione dei vecchi infissi poco performanti. La detrazione è del 50% sulla spesa totale sostenuta, suddivisa in 10 quote annuali. 
Il limite massimo di spesa è di €96.000 per ogni unità immobiliare.

 

I rivenditori Daunia sono a vostra disposizione e vi guideranno in ogni fase, dalla valutazione della soluzione più adatta a te fino alla gestione di tutto l’iter burocratico.

I nostri infissi certificati rappresentano soluzioni all’avanguardia che soddisfano i requisiti previsti dai bonus ma soprattutto rispondono al tuo stile e alle tue esigenze. Non perdere l’opportunità di rendere il tuo edificio più sostenibile e di usufruire di un vantaggio economico significativo.

Contattaci per scoprire come ottenere il Bonus Infissi 2024 per la tua casa.

    VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

    Bonus Infissi 50%

    Vuoi sostituire i tuoi vecchi infissi? Con i nuovi incentivi potrai usufruire di una detrazione fiscale, in 10 anni, fino al 50% dell'importo speso. Compila il form con i tuoi dati, richiedi maggiori informazioni, ti risponderemo in modo rapido ed esaustivo.

    I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.